Giulia Bartolozzi

Location ed Eventi.

Giulia è nata a Firenze nel 1973, città in cui consegue il diploma di maturità linguistica nel 1992 e successivamente quello di arredatrice di interni presso l’Istituto per l’Arte e il Restauro “Palazzo Spinelli”. Dal 2002 al 2012 vive a Milano. Attualmente divide il suo tempo tra Firenze e Pisa.

Le origini italo-anglo-normanne della madre sono l’occasione per trascorrere, fin da giovanissima, lunghi periodi tra Londra e la Costa Azzurra .Qui frequenta la comunità internazionale, imparandone lingue e culture.

A Firenze si occupa di arredamento di interni e per 7 anni lavora nella galleria d’arte di famiglia, curando i rapporti con la clientela internazionale, prevalentemente USA.

A Milano, dopo un’ esperienza lavorativa presso l’Agenzia PR di Carla Nani Mocenigo, dal 2004 al 2012 fa parte dell’Ufficio Relazioni Esterne di Loro Piana, partecipando al processo di internazionalizzazione dell’azienda. Organizza e gestisce eventi di livello, come regate, tornei di polo, equitazione, apertura di nuovi punti vendita, cene di gala. Segue i rapporti con i media, in quotidiano contatto con la proprietà e con un ambiente cosmopolita. In cerca di location gira il mondo: Russia, Hong Kong, Cina, Corea ed Europa.

Per Adagio, Giulia si occupa di location ed eventi, ambiti in cui trovano espressione il suo innato amore per il bello e la capacità di immedesimarsi nelle necessità di una clientela di livello.

Lingue: Italiano, Inglese, Francese

adagio@adagio-italy.it