Laura Tommasi

Consulente a Singapore. Marketing. Mercato Asiatico e Australiano.

Laura nasce a Ivrea, Torino, nel 1963. Cosmopolita, vive all’estero dai tempi della laurea in Economia e Commercio, conseguita presso l’Università di Genova. Ha vissuto 4 anni in Giappone, 4 anni in Germania e risiede dal 2006 a Singapore.

Da più di 30 anni viaggia per piacere in tutto il mondo, anche in barca a vela, collezionando in poco tempo un record di miglia da far invidia ai navigatori più provetti.

Laura, è anche una seria e impegnata professionista nel campo del marketing e management aziendale.

Citiamo solo alcuni dei suoi incarichi dirigenziali: a Singapore, è stata Direttore Generale di Itro Pte Ltd, primo impianto industriale al mondo utilizzante tecnologia “Isothem Power”® per il recupero termico da rifiuti industriali tossico nocivi.

A Francoforte sul Meno è stata dirigente e rappresentante di Isvor-Fiat S.p.a., nonché responsabile del coordinamento di tutte le attività e progetti effettuati nei mercati di Germania, Austria e Svizzera.

A Tokio, tra i vari incarichi, è stata Area manager Asia per Enrico Coveri e altresì Head Hunter per una delle più grosse società di recruiting locale.

Viaggiatrice, manager, appassionata di arte moderna, architettura e design, è una preziosa interprete delle diverse culture incontrate e condivise nel corso della sua vita privata e professionale.

Di base a Singapore, Laura è la rappresentante di Adagio per il mercato del Sud-Est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda.

Lingue: Italiano, Inglese,Francese, Spagnolo, Giapponese

adagio@adagio-italy.it