News

ADAGIO_NEWS_ITA

Estate e Inverno 2017: Italia e Caraibi

Adagio Newsletter 2016

Estate 2015 e suggerimenti per il 2016

Nuovi clienti e graditi ritorni, una sempre maggiore personalizzazione dei servizi offerti, nuove destinazioni e progetti ambiziosi: l’estate 2015 è stata di grande soddisfazione per Adagio e il suo Team.

 

Desideriamo ringraziare tutti coloro, che si sono affidati a noi per l’organizzazione dei loro eventi o la pianificazione dei loro progetti: dall’ideazione dell’evento, alla scelta delle location, fino alla definizione dei menu e degli intrattenimenti, dalla logistica, all’assistenza ai servizi di sicurezza privati.

 

Grazie anche a tutti i professionisti ( direttori di musei, manager delle location, chefs, artisti, guide turistiche…)  che hanno contribuito con la loro grande professionalità a rendere fluide e memorabili queste esperienze.

 

In allegato la nuova newsletter .

 

Adagio Yachting and Leisure Advisors

Adagio, Consulente ufficiale Yachting e Leisure di 151 Miglia Race

Adagio è il consulente ufficiale Yachting and Leisure della regata 151 Miglia, la cui 6° edizione si terrà dal 30 maggio al 1 Giugno 2015, con partenza da Livorno e arrivo a Punta Ala (Grosseto).

Diventata in poco tempo  una classica (nel 2014 ha registrato il record di 135 barche iscritte e più di 1500 presenze), 151 Miglia è  l’appuntamento che apre ogni stagione velica e sportiva in Mediterraneo.

 

Il percorso di regata si sviluppa lungo una rotta di 151 miglia attraverso il parco naturale marittimo dell’Arcipelago Toscano, con partenza da Livorno, un passaggio davanti a Marina di Pisa e la foce del fiume Arno, per puntare verso l’ isolotto corso della Giraglia, l’Isola d’Elba e l’arrivo a Punta Ala.

Partecipare alla 151 Miglia significa inaugurare nel migliore dei modi l’estate velica in Mediterraneo. Significa poter abbinare le emozioni di una regata di altura,che bordeggia tra le isole dell’arcipelago toscano e i suoi parchi marini, ad una “crociera” terrestre attraverso il meraviglioso territorio della Toscana, una delle più ricche regioni italiane, in termini culturali e paesaggistici.

Adagio è il riferimento organizzativo per ogni  attività LEISURE, dedicate e cucite a misura per tutti i partecipanti e i loro ospiti, regatanti e non.

Nei giorni precedenti la regata, dagli ormeggi gratuitamente disponibili per gli iscritti al Porto di Pisa e di Livorno, armatori e ospiti potranno “salpare” alla volta delle vicine Pisa, Lucca, Firenze, Siena, orzando e poggiando tra ville medicee, giardini all’italiana, borghi medievali e cantine prestigiose, o partecipando a briefing culinari a tema nautico-regionale.

 

Nei giorni di regata, anche gli ospiti non regatanti potranno vivere la loro 151 Miglia, seguendo un itinerario che specularmente ripercorrerà a terra la rotta della regata, con partenza da Livorno e Pisa per poi ricongiungersi con la flotta a Punta Ala, per il gran finale.

 

Per facilitare la vostra partecipazione alla 151 Miglia è disponibile un servizio di YACHTING CONCIERGE e dedicato agli armatori ed equipaggi iscritti, che offre:

  • Accoglienza aeroportuale
  • Provisioning
  • Ricerca equipaggi
  • Logistica: prenotazioni hotel, ristoranti, noleggio auto
  • Personal shopping
  • Varie su richiesta

Uleriori informazioni su 151 Miglia: www.151miglia.it

In allegato le proposte leisure di Adagio per 151 Miglia.