Southern Wind Shipyard, Cape Town, Sudafrica

E’ facile referenziare questo eccellente cantiere specializzato nella costruzione semi-custom di grandi imbarcazioni a vela. Alcuni di noi consulenti, hanno avuto importanti e prolungati rapporti lavorativi con Southern Wind Shipyard.

Southern Wind non solo è un cantiere con solida reputazione per la qualità costruttiva e l’affidabilità delle sue imbarcazioni, ma è anche apprezzato per l’eleganza dell’Italian style dei suoi progetti, ed è un esempio per l’eccellenza del suo customer-care.

Consigliamo Southern Wind a chi abbia in programma una nuova costruzione e di scegliere un Southern Wind qualora si desideri noleggiare un’imbarcazione non solo confortevole, veloce e sicura, ma altresì gestita da un equipaggio altamente professionale.

Southern Wind Shipyard, fondato nel 1991 dall’imprenditore italiano Willy Persico, si trova a Cape Town, Sudafrica. La foto di Francesca Van Rooyen raffigura il 30 metri Acaia Four durante il sea-trial nelle acque antistanti la Table Mountain, qualche giorno dopo il varo e prima di affrontare la sua crociera inaugurale di 7.300 miglia verso il Mediterraneo.